Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Acqua&Sapone e La Saponeria su www.colgate.it.

Dal 24 gennaio al 5 febbraio 2017 acquista due prodotti Colgate presso i punti vendita aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un set di tre pentole Ballarini e partecipare all’estrazione finale di un set da dieci pentole.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a marchio Colgate presso i punti vendita a insegna Acqua&Sapone e La Saponeria aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o pubblicato a volantino).

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Colgate ti regala Ballarini, cliccare su “partecipa” e digitare nel modulo di registrazione nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo, numero progressivo dello scontrino, data e ora di emissione e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 13 set di pentole Ballarini da 3 pezzi messi in palio. In caso di vincita dovrai inviare tramite raccomandata lo scontrino originale vincente e i tuoi dati anagrafici completi. In caso di non vincita ricorda di conservare con cura lo scontrino perché parteciperai all’estrazione finale di un fantastico set di pentole Ballarini Taormina costituito da 10 pezzi (valore commerciale 484,70 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Colgate ti regala Ballarini” collegati al sito ufficiale www.colgate.it, accedi alla sezione dedicata ai concorsi e scarica il regolamento completo.

Raddoppia le tue possibilità di vincere un set di pentole Ballarini per rinnovare la tua cucina partecipando anche al concorso Verdurì Orogel.

registrati