Acquista le birre, gioca e vinci i premi in palio

Acquista un cestello di birre Corona e partecipa al concorso a premi che prende il via proprio oggi “Find the Sunsets and Win” in palio ogni ora un fantastico premio per gustare al meglio le tue birre e ad estrazione finale un viaggio alla scoperta del Corona SunSets.

concorso coronaScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa un cestello da 6 birre Corona o una box da 12 birre che riportino sulle confezioni il logo del concorso e conserva lo scontrino e la speciale cartolina che troverai all’interno della confezione.
Accedi al sito, seleziona il punto vendita dove hai acquistato e se ancora non possiedi un account effettua la registrazione inserendo i dati personali richiesti e successivamente compila il modulo di partecipazione con i dati dello scontrino o il codice della speciale cartolina.

Grazie al sistema instat win potrai scoprire immediatamente se hai vinto il premio in palio ogni ora, che comprende:

  • Ice bucket contenente 6 Bottiglie Corona Extra 35,5 cl
  • Apribottiglie Corona

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale che ti invita ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità previste dal regolamento.
Ma non è tutto, giocando il codice o lo scontrino potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei tre viaggi in palio alla scoperta del Corona SunSets, in palio:

  • 1 Viaggio Sunsets per 2 persone a Rimini del valore di Euro 3.000,00
  • 1 Viaggio Sunsets per 2 persone a Shanghai del valore di Euro 7.700,00
  • 1 Viaggio Sunsets per 2 persone a Dubai del valore di Euro 7.780,00

Concorso a premi valido fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un fantastico viaggio a Madrid con il concorso a premi gratuito Go out & play di Chiquita.

offerta