Partecipa al concorso gratuito sul sito www.cosmopolitan.it.

Dal 22 novembre al 21 dicembre 2016 collegati al sito ufficiale di Cosmopolitan e registrati gratuitamente per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere una delle bellissime shopping bag della linea Why di YNot? in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Partecipare è davvero semplice e ti basteranno pochi click! In caso di vincita riceverai una delle fantastiche shopping bag della linea Why di YNot? messe in palio da Cosmopolitan in una delle cinque varianti disponibili. Le nuove shopper Why sono tutte belle, funzionali, curatissime in ogni dettaglio e grazie alla loro linea classica ma contemporanea, perfette per accompagnarti in ogni occasione e in qualsiasi momento della giornata!

Per tentare la fortuna e provare a vincere una delle 12 bag multitasking messe in palio non dovrai far altro che inviare il tagliando pubblicato sulla rivista Cosmopolitan n. 12/2016 dopo averlo completato con tutti i dati personali richiesti. In alternativa potrai collegarti al sito ufficiale Cosmopolitan, accedere alla sezione concorsi, registrarti gratuitamente o accedere se già possiedi un account e compilare l’apposito modulo di partecipazione confermando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Al termine del concorso, entro il 26 gennaio 2017, si terrà la grande estrazione finale che decreterà i 12 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fantastica Shopping Bag della linea Why di YNot? del valore commerciale di 69,26 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso gratuito “Cosmo regala la bag multitasking” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.cosmopolitan.it.

Fino all’8 gennaio 2017 acquistando un prodotto Infasil potrai invece provare a vincere una bellissima borsa Bric’s Sportina.

registrati