Acquista ketchup e maionese McDonald’s e partecipa al concorso!

Dal 26 settembre al 23 dicembre 2016 acquista un prodotto a marchio Develey con il bollino dedicato alla promozione, registra on line il tuo scontrino e scopri subito se hai vinto una Console Nintendo 2DS con il gioco Mario Kart 7.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il concorso Develey cerca tra gli scaffali del tuo punto vendita di fiducia Tomato Ketchup McDonald’s nel formato squeeze da 250ml e 450gr e Maionese McDonald’s nel formato squeeze da 250ml e 400gr riportanti il leaflet con il logo pubblicitario dedicato all’iniziativa. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Develey, cliccare sul banner del concorso e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una console Nintendo 2DS e il gioco Mario Kart 7. Develey metterà in palio durante l’intero periodo di validità del concorso ben 30 premi (almeno due a settimana). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare una mail con allegata la scansione dello scontrino d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi all’indirizzo marketing@develey.it indicando nell’oggetto “nome + cognome premio instant win concorso Vinci con McDonald’s”.

Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati, sarà valido e utilizzabile per un solo tentativo di gioco. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci con McDonald’s e continua a giocare con Nintendo” scarica e consulta il regolamento completo.

Fino al 30 dicembre acquistando le confezioni di Develey Dressing potrai richiedere un abbonamento mensile gratuito al settimanale Donna Moderna.

registrati