Partecipa al concorso in esclusiva per Coop e Ipercoop su concorsi.dixan.it.

Dal 2 all’11 gennaio 2017 acquista un Dixan e un prodotto Henkel detergenza in un unico scontrino presso i punti vendita Coop e Ipercoop aderenti e registrati sul sito ufficiale per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino un prodotto della linea Dixan e un prodotto a scelta delle linee detergenza Henkel (Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Dixan Piatti, Pril, Bref, General, Bio Presto, Coloreria, Grey, Vape) esclusivamente presso i punti vendita a insegna Coop e Ipercoop aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione del concorso a volantino).

Per giocare dovrai collegarti al sito Fai la spesa con Dixan ed effettuare la registrazione digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito form. Dopo aver confermato il tuo account potrai accedere alla sezione del concorso “Fai la spesa con Dixan” e inserire i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: importo totale della spesa, data e ora di emissione, numero progressivo.

Scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro che potrà essere utilizzato presso la catena aderente per acquistare i prodotti a marchio Henkel. Il buono dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro e non oltre il 31 ottobre 2017. Henkel metterà in palio due buoni ogni giorno per un totale di 20 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sul nuovo concorso a premi in esclusiva per Coop e Ipercoop “Fai la spesa con Dixan” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito concorsi.dixan.it.

Se preferisci fare la spesa on line ricorda che ancora per oggi potrai approfittare della straordinaria promozione 1+1 per fare scorta di prodotti per la casa sul sito Casa Henkel.

registrati