Partecipa al nuovo concorso Ferrero e scopri “Che tifoso sei”!

Dal 23 maggio al 30 giugno 2016 acquista almeno due confezioni a scelta tra Estathé e Estathé Fruit, conserva lo scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso oppure invia un sms: scoprirai subito se hai vinto uno dei 300 abbonamenti digitali annuali alla Gazzetta dello Sport messi in palio da Ferrero.

estathe concorso gazzetta

Come partecipare al nuovo concorso Estathé

Per provare a vincere un abbonamento annuale alla Gazzetta dello Sport cerca tra gli scaffali le confezioni di Estathé e Estathé Fruit, acquista almeno due confezioni nel tuo gusto e formato preferiti e conserva lo scontrino. Per giocare collegati al sito ufficiale Estathé e registrati digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza e i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto). In alternativa potrai giocare anche inviando un sms al numero 3202041570 indicando nel testo data e ora di emissione, numero e importo totale dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 300 abbonamenti digitali alla Gazzetta dello Sport messi in palio. Per convalidare la vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati anagrafici al seguente indirizzo:

Concorso “Estathé – E tu che tifoso sei?”
c/o EDPS srl
Casella postale FE/30
20090 Cusago MI

Riceverai il codice che ti permetterà di attivare il tuo abbonamento digitale della durata di 12 mesi direttamente tramite mail. Potrai utilizzare il codice entro il 30 settembre 2016 inserendolo sul sito edicolaitaliana.it. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Ferrero “Estathè – E tu che tifoso sei?” visita il sito ufficiale Estathé e consulta il regolamento completo.

Prova a vincere con Ferrero partecipando anche al nuovo concorso Tic Tac che fino al 17 luglio metterà in palio dieci fantastici Smartwatch Samsung.

registrati