Accedi a www.extra.sky.it e scopri come partecipare

Hai tempo fino al 3 febbraio 2017 per partecipare al concorso a premi gratuito “Vivi gli NBA All Star Game con Sky” se sei cliente Sky gioca e prova a vincere i biglietti per assistere all’evento sportivo a New Orleans (Louisiana –Stati Uniti).

Meccanica di partecipazione:

il nuovo concorso a premi di Extra Sky è dedicato a tutti gli utenti che abbiano un abbonamento attivo da più di 10 anni.
Per partecipare collegati al sito www.extra.sky.it e se ancora non hai effettuato la registrazione puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti ed il numero del tuo abbonamento.
Vai alla sezione del sito dedicata al concorso e compila il form di partecipazione digitando nome, cognome, contatto telefonico valido, data di nascita, città di residenza e indirizzo e-mail ed invia la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio un viaggio per due persone a New Orleans per assistere all’evento NBA All Star Game, il premio del valore di 2.600,00 euro comprende:

  • viaggio A/R, in classe economica, con partenza dai principali aeroporti italiani, per New Orleans (Louisiana – Stati Uniti).
  • 2 notti in hotel con prima colazione;
  • trasferimento A/R dal luogo di arrivo all’hotel;
  • trasferimento A/R dall’hotel al circuito;
  • tour della città di New Orleans;
  • ingresso presso l’arena denominata “Smoothie King Center” di New Orleans per la visione dell’NBA – All Star Game 2017.

Approfitta di questa grande opportunità, registrati oggi stesso al sito e partecipa al concorso a premi gratuito, il fortunato estratto potresti essere proprio tu.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Vivi gli NBA All Star Game con Sky” puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.extra.sky.it.

registrati