Visita il sito www.fattoriascaldasole.it e scopri il nuovo concorso in esclusiva per Ipercoop.

Dall’8 al 18 ottobre 2016 acquista almeno tre confezioni di prodotti a marchio Fattoria Scaldasole Teddi o Teddi Tribe e gioca i dati dello scontrino per provare a vincere una bellissima bicicletta elettrica Lombardo.

Scopri come giocare e vincere con Teddi

Potrai partecipare al nuovo concorso Scaldasole acquistando i prodotti promozionati nei punti vendita Ipercoop di Lazio, Campania, Sicilia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata e nelle province di Trento e Rovereto. Per provare a vincere dovrai semplicemente acquistare tre prodotti a scelta tra le linee Teddi e/o Tribe in un unico scontrino e seguire le istruzioni riportate sul sito www.fattoriascaldasole.it.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3202041881 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e digitare nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco: data di emissione dello scontrino (ggmm), ora di emissione (hhmm), importo totale della spesa (senza virgola) e numero progressivo. Se preferisci potrai giocare telefonando al numero 0239544621 e seguendo le istruzioni vocali che ti guideranno all’inserimento dei dati relativi al tuo acquisto.

Ogni scontrino registrato ti darà la possibilità di partecipare alla grande estrazione finale che metterà in palio tre Biciclette Elettriche Lombardo e-bike 28 Modena (del valore unitario di 971,50 euro IVA esclusa). Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, sarà valido per una sola partecipazione. Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché in caso di vincita dovrai inviare quello vincente per poter ricevere il tuo premio. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Fattoria Scaldasole & Coop vinci una e-bike” visita il sito ufficiale di Fattoria Scaldasole e scarica il regolamento completo.

Per raddoppiare le possibilità di vincere una bellissima bicicletta acquista anche i prodotti L’Albero Verde e partecipa al concorso Ecologici e Vincenti. offerta