Partecipa al grande concorso gratuito di Fonzies su www.partycup.it.

Fino al 31 dicembre 2017 acquista una confezione di Fonzies Party Cup e gioca on line il codice univoco che troverai all’interno per scoprire subito se hai vinto una maglietta da personalizzare con il tuo nome.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di Fonzies Cup nel formato da 3 x 100 grammi riportanti la pubblicità della manifestazione a premi e si collegheranno al sito ufficiale Party Cup.

Per scoprire subito se hai vinto dovrai infatti registrarti al sito del concorso digitando nell’apposito modulo indirizzo di posta elettronica, nome, cognome, indirizzo di residenza completo e numero di telefono, effettuare l’accesso alla tua area personale e infine digitare il codice univoco di gioco in tuo possesso (lo troverai stampato all’interno della confezione).

In caso di vincita immediata dovrai completare il form di convalida del premio indicando il nome con cui personalizzare la tua t-shirt e la taglia che desideri ricevere. Ricorda di conservare il coupon con stampato il codice univoco di gioco poiché potrebbe essere richiesto dal promotore per la convalida della tua partecipazione.

Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta e ogni concorrente potrà partecipare fino ad un massimo di 3 volte al giorno e vincere una sola t-shirt. Fonzies metterà in palio in totale 3000 magliette personalizzabili (del valore unitario di 9 euro). In caso di problemi legati alla partecipazione o convalida del premio potrai scrivere all’indirizzo concorsi@waveteam.it. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso a premi di Fonzies “Party Cup” visita il sito ufficiale www.partycup.it e scarica il regolamento completo.

Per rendere più divertente il momento della merenda gioca anche con le merendine Mulino Bianco e prova a vincere una fantastica fotocamera Polaroid Snap.

registrati