Partecipa al concorso gratuito

Oggi ti segnaliamo un concorso dedicato a tutti i bambini, se in casa si segue Frisbee Tv partecipa al concorso a premi “Gioca e vinci con Frisbee” e prova a vincere uno dei gadget del cartone animato Little Charmers.

concorso frisbee little charmersMeccanica di partecipazione:

per provare a vincere uno dei premi in palio segui il cartone animato Little Charmers, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:40 sul canale 44 del digitale terrestre.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account. Vai alla sezione dedicata al concorso e rispondi al questionario.

Per prendere parte all’estrazione dovrai rispondere correttamente alle tre domande proposte riguardante l’episodio del cartone andato in onda nel giorno corrente, potrai partecipare al concorso tutti i giorni, una volta al giorno, per tutto il periodo di validità, e per ciascun giorno in cui rispondi correttamente al quiz guadagnerai una possibilità di vincere (es: se rispondi correttamente alle domande di oggi entrerai nel file dell’estrazione una sola volta, se rispondi correttamente anche domani entrerai nel file due volte e cosi via).

Il concorso è diviso in sei differenti periodi, alla fine di ciascun periodo verrà effettuata l’estrazione finale che mette in palio fantastici premi come bambole, libri e puzzle legati ai cartoni animati Little Charmers e Oggy e i Maledetti Scarafaggi oltre a biglietti ingresso per una giornata di puro divertimento al parco giochi Gardaland.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale tramite mail alla quale sarà necessario rispondere per effettuare la convalida dei dati.

Concorso a premi valido fino al 2 ottobre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.
Ti ricordiamo inoltre che hai ancora pochi giorni di tempo per giocare con Uci Cinemas e provare a vincere i gadget del film Kung-fu Panda 3 con il concorso “#UCIKungFuBattle”.

registrati