Partecipa al nuovo concorso gratuito Santal, divertiti con i magici giochi on line e vinci una fornitura di succhi

Dal 28 settembre al 1° novembre 2015 registrati al sito dedicato all’iniziativa e partecipa al gioco senza alcun obbligo d’acquisto. Dovrai semplicemente iscriverti e comporre il puzzle Santal per provare a vincere una fornitura di succhi Fruttalat e quattro bellissimi ed originali puzzle per i tuoi bambini.

fruttalat

Come partecipare al concorso

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti alla pagina dedicata al concorso e registrarti inserendo i tuoi dati. Il concorso è gratuito e non è legato ad alcun obbligo d’acquisto.
Dovrai inserire nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo completo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e cliccare su “registrati”. Terminato l’inserimento dei dati personali potrai divertirti in compagnia dei tuoi bimbi a comporre il coloratissimo puzzle Santal che vedrai sullo schermo.

Terminato il gioco scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale, una fornitura di succhi Santal composta da 2 confezioni di Fruttalat Fragola, 2 di Fruttalat Pesca-Albicocca, 2 di Fruttalat Mela-Banana, 2 di Brikkini Pesca, 2 di Brikkini Albicocca e 2 di Brikkini Pera e inoltre 4 originali Puzzle per bambini con la grafica ispirata ai personaggi presenti sui prodotti Santal.

In caso di vincita riceverai un messaggio a video e una mail di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica ed entro 180 giorni riceverai il tuo premio direttamente a casa tramite corriere.
Potrai partecipare al gioco una volta a settimana, per un totale di cinque partecipazioni nel periodo di durata del concorso (ogni partecipante potrà però vincere un solo premio).

Anche se non hai vinto, visita insieme ai tuoi bambini il sito Magica Merenda e scarica e stampa i giochi, i progetti e i disegni da colorare che Santal ha messo a disposizione.

Per consultare il regolamento completo del concorso Santal “Vinci un anno di magica merenda” clicca qui.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM