Partecipa al contest gratuito sul sito www.concorsigarmin.it.

Dal 13 febbraio al 9 aprile 2017 collegati al sito ufficiale Garmin per scoprire i consigli dei blogger su come migliorare lo stile di vita dei tuoi bimbi e vota ogni settimana il video o la foto più bella per provare a vincere una fitness band per bambini.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno settimanalmente al sito ufficiale Garmin. Per giocare non dovrai far altro che registrarti gratuitamente per creare il tuo account digitando nel form di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e la password che utilizzerai ogni volta per accedere.

Ogni settimana, per otto settimane, quattro blogger scelti da Garmin pubblicheranno una foto o un video nella gallery del sito per dare consigli e suggerimenti su come migliorare lo stile di vita dei bambini; ogni 7 giorni sarà affrontato un tema diverso, dallo sport alla cucina, dalla scuola all’ambiente. Per partecipare al concorso dovrai semplicemente votare la foto o il video che preferisci.

Per ogni settimana di gioco sarà estratto a sorte un vincitore del bellissimo premio in paio: un dispositivo Garmin Vivofit Junior (valore unitario 81,95 euro IVA esclusa). In caso di vincita sarai contattato telefonicamente e potrai fornire tutti i dati per la spedizione. Il premio ti sarà inviato tramite raccomandata entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vivofit Junior Challenge” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsigarmin.it.

Prenditi cura della salute dei tuoi bambini anche con Lactoflorene Plus Bimbi: dentro ogni confezione promozionata troverai sempre in regalo una Family Card Mondoparchi che ti darà diritto ad usufruire di un ingresso gratuito in un parco di divertimenti in modalità 2×1.

registrati