Partecipa al grande concorso di Pasqua Granarolo e vinci una DolceGusto Krups!

Dal 5 febbraio al 31 marzo 2016 acquista in unico scontrino almeno due prodotti Granarolo a scelta tra quelli aderenti all’iniziativa e gioca i dati dello scontrino sul sito ufficiale del concorso: ogni giorno potrai vincere una delle macchine da caffè Nescafé DolceGusto Krups Mini-Me messe in palio.

granarolo concorso pasqua

Scopri i dettagli del nuovo concorso Granarolo

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Granarolo tra quelli aderenti in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale. Sarà considerato valido ai fini del concorso l’acquisto dei seguenti prodotti: Mascarpone Cremoso, Ricotta, Burro, Uova fresche, Uova Extrafresche, Panna da cucina UHT e Panna Pastorizzata.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale dedicato al concorsoVinci con Granarolo”. Prima di inserire i dati dello scontrino dovrai registrarti inserendo nell’apposito modulo indirizzo di posta elettronica e password scelta, nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e data di nascita. Terminata la registrazione potrai inserire i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo totale della spesa e tipologia dei due prodotti acquistati.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai immediatamente l’esito della tua partecipazione. Granarolo metterà in palio in totale 48 macchine da caffè Nescafé DolceGusto Krups mod. Mini-Me che arriveranno a casa dei vincitori con un kit di 70 capsule (valore commerciale unitario del premio 99 euro). Inoltre tra tutti coloro che avranno correttamente inserito i dati e partecipato al concorso almeno una volta entro il 6 maggio 2016 verranno estratti due fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un corso base per la realizzazione di preparati dolciari (presso il domicilio del vincitore).

Per maggiori informazioni sul concorso Granarolo “Vinci la Pasqua 2016” visita il sito ufficiale e consulta il regolamento completo.

Ricorda che fino a domani 10 febbraio potrai partecipare anche alla fantastica iniziativa promozionale di Casa Henkel. Scopri subito come ricevere la macchina da caffè Nescafé DolceGusto in regalo!

registrati