Con Hasbro #convienegiocare: compra un gioco Hasbro e partecipa al nuovo concorso!

Dal 1° al 14 febbraio 2016 acquista un gioco in scatola Hasbro nei punti vendita aderenti all’iniziativa, collegati al sito dedicato al concorso “Un anno di pizza gratis” e registrati inserendo i dati dello scontrino: parteciperai così di diritto alla grande estrazione finale che metterà in palio quattordici voucher da 500 euro ognuno da utilizzare in pizzeria.

hasbro concorso pizza

Come partecipare al concorso Perugina

Per provare a vincere un anno di pizza gratis non dovrai far altro che acquistare almeno un gioco in scatola delle linee Hasbro Gaming (inclusi i prodotti MB&Parker) con la sola esclusione di Risiko e Subbuteo. Dovrai effettuare i tuoi acquisti in uno dei punti vendita su territorio nazionale aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto in negozio o pubblicato a volantino).

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito Hasbro Gaming entro le ore 23:59 del 14 febbraio, entrare nella sezione dedicata e compilare l’apposito modulo di registrazione inserendo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino e importo totale della spesa.

La registrazione dei tuoi dati ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 29 febbraio 2016 e decreterà un vincitore per ogni giorno di durata del concorso (per un totale di 14 vincitori). Se sarai estratto per convalidare il tuo premio dovrai inviare il documento d’acquisto e i tuoi dati ad Hasbro entro 7 giorni quindi ricorda di conservare lo scontrino fino al giorno dell’estrazione. Ogni fortunato vincitore si aggiudicherà un anno di consumazione gratuita di pizza in un locale a scelta per un valore totale di 500 euro!

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Un anno di pizza gratis” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati