Acquista i tuoi prodotti Henkel preferiti e gioca su www.concorsi.donnad.it.

Dal 3 al 22 novembre 2016 cerca i punti vendita aderenti alla nuova iniziativa Henkel ed effettua un acquisto minimo di almeno 10 euro scegliendo tra i prodotti promozionati: giocando on line parteciperai all’estrazione del bellissimo peluche firmato Trudi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino scegliendo tra i prodotti della linea detergenza Henkel: Dixan, Perlana, Vernel, Dixan Piatti, Nelsen, Pril, Bref, General, Bio Presto, Coloreria, Grey, Vim, Iba e Sidol. Il concorso sarà valido esclusivamente nei punti vendita aderenti a insegna Cad, Determarket, Target, Caddy’s Maxistore e Spaccaprezzo.

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito www.concorsi.donnad.it. Se già possiedi un account dovrai semplicemente digitare le tue credenziali d’accesso e cliccare sul banner dedicato al concorso di Natale. Se ancora non possiedi un account potrai crearlo gratuitamente e in pochi click seguendo le istruzioni a video e inserendo i dati personali richiesti.

Dopo aver effettuato l’accesso al sito dedicato al concorso “Passa il Natale con Ettore” non dovrai far altro che digitare nell’apposito modulo di partecipazione importo totale della spesa, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e infine selezionare il punto vendita. Grazie all’inserimento dei dati dello scontrino sul sito parteciperai automaticamente all’estrazione finale che metterà in palio 215 premi, uno per ogni punto vendita. I fortunati vincitori riceveranno ognuno un bellissimo peluche Orso Ettore Trudi alto 111 centimetri (valore unitario 329 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Passa il Natale con Ettore” visita il sito ufficiale DonnaD e scarica il regolamento completo.

Se preferisci un premio sicuro, acquista 10 euro di prodotti Henkel e partecipa all’operazione Spendi e Riprendi: riceverai un buono spesa generico da 10 euro.

registrati