Scopri il nuovo concorso Hipp su www.concorsohipp.it.

Dal 6 ottobre al 16 novembre 2016 acquista almeno 30 euro in prodotti Hipp, registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso e prova a vincere un kit di prodotti Hipp Baby o una vacanza con Italy Family Hotels.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Hipp

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Hipp non dovrai far altro che mettere nel carrello i tuoi prodotti Hipp preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 30 euro in un unico scontrino (ad esclusione dei prodotti della linea cosmetica Hipp Baby, Latti 1 e Latti Speciali). Per giocare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale www.concorsohipp.it e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio: ogni giorno potrai vincere un kit di prodotti Hipp Baby (composto da un Gel detergente Corpo & Capelli, un Bagnetto Buona Notte, una Crema protettiva emolliente, una Crema Freddo e Vento e una confezione di Salviettine delicate) e ogni settimana un weekend in un Italy Family Hotels (del valore indicativo di 500 euro).

Ma non è finita qui: tra tutte le giocate pervenute, entro il 31 dicembre 2016 sarà estratto il vincitore del superpremio finale, una fantastica vacanza di 7 giorni e 6 notti presso un Italy Family Hotels per due adulti e due bambini con trattamento di mezza pensione (valore commerciale indicativo 2.500 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “In vacanza con Hipp” scarica e consulta il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere una vacanza speciale per la tua famiglia a Londra partecipa anche al nuovo concorso Chicco.

registrati