Scopri il coloratissimo mondo delle Farfalle dell’Arcobaleno e partecipa al concorso!

In edicola ti aspetta una nuova tenera sorpresa firmata da DeAgostini: sono finalmente arrivati i nuovi Magiki, le Farfalle dell’Arcobaleno. Le troverai in vendita nascoste dentro le loro bustine a soli 2,99 euro. Ce ne sono ben 12 da collezionare, tutte diverse, tutte ispirate ad un sentimento o ad un’emozione e tutte con caratteristiche particolari: le ali infatti, in base al personaggio trovato, cambiano colore al sole oppure si illuminano al buio.

Colleziona i Magiki e partecipa al concorso!

Oltre ad una delle tenere Farfalle dell’Arcobaleno, dentro ogni bustina di Magiki, troverai un piccolo libretto con la storia del tuo personaggio e tante curiosità sulle farfalle. Ma non solo! Troverai anche un foglietto con stampato un codice gioco univoco che ti servirà per tentare la fortuna con il concorso DeAgostini e provare a vincere uno dei premi in palio.

Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato ai Magiki DeAgostini e registrarti digitando nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, sesso e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inviato i tuoi dati personali riceverai una mail di conferma di avvenuta registrazione e la password che ti servirà per accedere al sito. A questo punto potrai tornare alla pagina dedicata all’iniziativa, inserire il tuo indirizzo di posta elettronica, la password ricevuta e il codice gioco alfanumerico che hai trovato nella tua bustina di Farfalle dell’Arcobaleno.

Scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale in palio, un bellissimo iPad Mini 4 Wi-Fi 16 GB. DeAgostini ne metterà in palio cinque, uno per ogni settimana di gioco, fino al 7 ottobre 2016. In caso di non vincita parteciperai automaticamente all’estrazione finale di un iPad Mini 4 Wi-Fi prevista entro il 21 ottobre 2016. Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta ma potrai partecipare tutte le volte che vorrai utilizzando i tuoi dati di accesso e acquistando più bustine di Magiki. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso DeAgostini “Magiki – Farfalle dell’Arcobaleno” scarica e consulta il regolamento completo.

Per divertirti insieme ai tuoi bambini e provare a vincere fantastici premi partecipa anche al grande concorso Boing dedicato a Doraemon.

registrati