Partecipa al nuovo concorso su www.erbolarioclub.it.

Dal 15 novembre 2016 al 15 febbraio 2017 acquista un prodotto delle linee Osmanthus o Ginepro Nero e gioca on line il codice che troverai all’interno della confezione: potresti vincere un ricco cofanetto L’Erbolario o una bellissima bicicletta personalizzata.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta della gamma Osmanthus o Ginepro Nero presso qualsiasi punto vendita aderente riconoscibile dal materiale promozionale esposto.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito Erbolario Club, registrarti digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione oppure digitando il numero di cellulare e infine inserire il codice gioco univoco che troverai all’interno della confezione dei prodotti promozionati. In alternativa potrai partecipare inviando un sms al numero 3202041468 e digitando nel testo il codice gioco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. L’Erbolario metterà in palio ogni giorno un cofanetto di prodotti del valore indicativo di 50 euro. Per riceverlo dovrai semplicemente completare la registrazione fornendo i dati di spedizione richiesti. Sia in caso di vincita che in caso di non vincita immediata, ricorda di conservare il codice gioco perché al termine dei tre periodi di gioco saranno estratti altrettanti vincitori che si aggiudicheranno ognuno una bellissima bicicletta firmata da L’Erbolario del valore unitario di 300 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Bellezza in bicicletta” visita il sito ufficiale www.erbolarioclub.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Vuoi raddoppiare le tue opportunità di vincere una splendida bicicletta? Partecipa anche al grande concorso Zymil in esclusiva per Carrefour.

registrati