Partecipa al nuovo concorso di Monari Federzoni, risolvi il Memory on line e vinci straordinari premi

Dall’8 giugno al 19 luglio 2015 registrati al sito iBalsamic Memory Game e gioca on line: potresti vincere i biglietti per visitare Expo 2015 e ad estrazione finale un ricco assortimento di prodotti Monari Federzoni.

vincibigliettiexpo

Come partecipare al concorso

Collegati alla pagina dedicata al gioco e divertiti con iBalsamic Memory Game. Il gioco non è altro che una simulazione del classico Memory con le carte: ti verranno mostrate a schermo 20 carte coperte corrispondenti a 10 coppie di figure e avrai 2 minuti di tempo per individuare tutti gli abbinamenti corretti.

Completato il gioco registrati inserendo nel modulo tutti i dati richiesti: nickname, nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica e password. Terminata la registrazione riceverai una mail con la conferma della tua giocata e un link da cliccare per scoprire se hai vinto uno dei premi messi in palio dal concorso instant win.

Ogni settimana verrà estratto in maniera del tutto casuale un vincitore che si aggiudicherà una coppia di biglietti validi per l’entrata ad Expo 2015. Ogni biglietto è valido per una sola giornata e per una persona dai 14 anni in su ed è utilizzabile fino al giorno di chiusura di Expo 2015 (31 ottobre).

Ma non è finita qui! Al termine del periodo del concorso infatti si terrà un’ulteriore estrazione tra gli utenti che si saranno collocati tra le prime 20 posizioni della classifica di gioco. Il vincitore riceverà una ricca confezione di prodotti Monari Federzoni contenente 6 bottiglie di Aceto Balsamico, 6 bottiglie di Glassa all’Aceto, 6 bottiglie di Glassa all’Aceto di Mele, 6 bottiglie di Aceto Balsamico Bio, 6 bottiglie di Aceto Balsamico Maturato e 6 bottiglie di Aceto Balsamico Invecchiato.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso gratuito Monari Federzoni iBalsamic Memory Game clicca qui.