Registrati su www.mediaworld.it e partecipa all’iniziativa

Un altro Calendario dell’Avvento ricco di omaggi, questa volta dedicato a tutti i possessori della carta fedeltà di Mediaworld, accedi ogni giorno, scopri la casella e ricevi Play Credit e trasformali in buoni sconto per risparmiare sui tuoi prossimi acquisti.

Scopri come partecipare:

ti avevamo segnalato tempo fa la possibilità di raccogliere monete virtuali da poter poi trasformare in buoni spesa Mediaworld grazie alla raccolta punti Hi-Friends, grazie al Calendario dell’Avvento puoi accelerare la raccolta ed ottenere prima buoni sconto.

Per poter partecipare all’iniziativa accedi al sito www.mediaworld.it ed effettua la registrazione gratuita, associa poi la tua carta fedeltà al tuo profilo, se ancora non hai sottoscritto la tua tessera puoi farlo direttamente online compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, riceverai immediatamente il codice personale ed entro poche settimane ti verrà consegnata la tessera comodamente a casa.

Per giocare con il Calendario dell’Avvento non dovrai fare altro che accedere al sito ogni giorno per tutto il periodo di validità dell’iniziativa, clicca sulla casella corrispondente e scopri subito il premio in palio per il giorno corrente, potrai aggiudicarti accessori per il tuo avatar, special per personalizzare il tuo profilo e se partecipi tutti i giorni otterrai fino a 700 Play Credit!
Inoltre ogni giorno, oltre alle monete virtuali, codici sconto, promozioni personalizzate ed offerte riservate esclusivamente a te!

Accumula i Play Credit e trasformali poi in buoni acquisto, ti basterà raggiungerne solamente 350 per poterli subito convertire in un buono sconto Mediaworld del valore di 5,00 euro.
Approfitta di questa iniziativa, scopri ogni giorno la casella del Calendario dell’Avvento, accumula Play Credit e trasformali in buoni sconto per risparmiare sui tuoi acquisti futuri.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare la sezione F.A.Q. del sito www.mediaworld.it.

Partecipa anche al calendario dell’avvento di Innovaphone e prova a vincere uno dei premi tecnologici in palio.

registrati