Partecipa al grande concorso gratuito di Sky su touch.sky.it.

Dal 22 novembre al 18 dicembre 2016 collegati al sito dedicato al concorso Sky, registrati gratuitamente e gioca con il grande cinema per provare a vincere un fantastico TV Samsung Curvo.

Come partecipare al nuovo concorso Sky

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Per giocare e partecipare all’estrazione del premio finale in palio collegati al sito ufficiale Sky e clicca sul banner dedicato al concorso Il grande cinema.

Per giocare dovrai digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica, indicare se sei o meno cliente Sky e infine rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing. Dopo aver cliccato su “registrati” potrai giocare con Sky: dovrai cliccare sul bottone rosso per avviare la rotazione e premerlo una seconda volta per fermare la rotazione sul logo Sky Cinema HD che comparirà in mezzo alle immagini delle locandine dei migliori film di questo periodo.

Se riuscirai a fermarti sul logo Sky parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà entro il 23 dicembre 2016 e decreterà il fortunato vincitori di un fantastico TV Samsung 55” SUHD 4K Curvo Serie 9 (del valore indicativo di 2.000 euro). L’utente estratto sarà avvisato della vincita tramite sms o telefonata e dovrà convalidare la propria partecipazione e dare accettazione formale del premio fornendo l’indirizzo completo per la spedizione del TV Samsung entro 15 giorni dalla comunicazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Cinema Christmas” visita il sito ufficiale touch.sky.it e scarica il regolamento completo.

Se sei già cliente Sky potrai partecipare anche al concorso gratuito dedicato agli abbonati al servizio Extra e provare a vincere i biglietti d’ingresso al Teatro Alla Scala di Milano.

registrati