Partecipa al nuovo concorso gratuito su apps.facebook.com/zespritipremia.

Dal 1° al 30 dicembre 2016 collegati alla pagina facebook ufficiale di Zespri e metti alla prova la tua memoria con il nuovo concorso di Natale: scoprirai subito se hai vinto un originale ombrello firmato Zespri.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti pubblicizzati. L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori maggiorenni in possesso di un profilo facebook in data antecedente a quella di inizio concorso, ovvero prima del 1° dicembre 2016.

Per giocare dovrai collegarti alla pagina facebook ufficiale di Zespri e cliccare sul banner dedicato all’applicazione “Zespri ti premia”. Prima di tentare la fortuna dovrai diventare fan della pagina per poter ricevere aggiornamenti su futuri concorsi e iniziative. Dopo aver cliccato sul “mi piace” potrai accedere alla schermata di gioco dove troverai un’immagine disponibile solo per pochi secondi che dovrai osservare bene nei minimi dettagli e particolari. Al termine del tempo prestabilito l’immagine scomparirà e lascerà spazio alla domanda del quiz alla quale dovrai rispondere cliccando su “vero” o “falso”.

Indipendentemente dalla risposta data potrai partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto cliccando su “condividi”. Il concorso metterà in palio in totale 90 bellissimi ombrelli personalizzati con i colori e le immagini dei kiwi Zespri. In caso di vincita sarai indirizzato al form di conferma dove dovrai inserire i tuoi dati completi e l’indirizzo di spedizione del premio.

Ogni utente potrà registrarsi al concorso una sola volta con dati veritieri e corretti e partecipare al gioco una volta al giorno tutti i giorni di durata dell’iniziativa. I premi non sono cumulabili quindi ogni utente non potrà vincere più di un premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Zespri ti premia a Natale” visita la pagina facebook e scarica il regolamento completo.

Se sei iscritto a facebook partecipa anche al nuovo contest Santiveri per provare a vincere una ricca fornitura di prodotti.

registrati