Partecipa al concorso gratuito e vinci i premi in palio

Gioca anche tu con il meraviglioso Mondo di Milla, partecipa al concorso a premi gratuito “In coppia a Tenerife – Edizione 2016” e prova a vincere ogni giorno uno dei premi in palio, parteciperai cosi all’estrazione finale per vincere un viaggio per due persone a Tenerife.

concorso gratuito millaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo coni dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.
Vai alla sezione dedicata al concorso e gioca con Il mondo di Milla, dovrai scegliere a chi donare il tuo voto tra uno degli 8 profili dei concorrenti dell’Isola sono Io, potrai leggere la loro descrizione e guardare i video mentre sono sull’isola impegnati nelle prove.

Dopo che avrai scelto il concorrente preferito dai il tuo voto, e grazie al sistema instant win potrai scoprire subito se hai vinto uno dei 19 premi in palio ogni giorno:

  • 3 buoni ePric del valore di 20,00 euro ciascuno
  • 15 buoni wuaki.tv per la visione di un film n streaming
  • 1 telo mare di Milla.

Ma non è tutto, partecipando al concorso a premi gratuito prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio: un viaggio nella meravigliosa Tenerife, in Spagna per due persone.
Potrai partecipare al concorso una volta ogni 6 ore per tutto il periodo di validità e provare quindi ogni volta a vincere uno dei premi in palio.
Concorso a premi valido fino al 9 agosto 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere ogni giorno l’esclusiva maglietta firmata Bic con il concorso a premi #Cercami.

registrati