Sei veloce come Fastweb? Dimostralo con il nuovo gioco on line di Sky!

Dall’11 aprile all’8 maggio 2016 collegati al sito dedicato al concorso Sky, registrati e gioca gratuitamente per provare a vincere un fantastico viaggio a Washington D.C.

sky vinci washington

Come partecipare al nuovo concorso Sky

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Per giocare e partecipare all’estrazione del ricco premio in palio collegati al sito ufficiale Sky e clicca sul banner dedicato al concorso “Vinci Washington. Per tentare la fortuna dovrai registrarti inserendo nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica, comunicare se sei cliente Sky e infine dare il consenso per il trattamento dei dati personali. Per provare a vincere non dovrai far altro che cliccare sul bottone “My Sky” per avviare la rotazione e premerlo una seconda volta per fermarlo sul logo Sky/Fastweb oppure Sky Box Sets. Se sarai abbastanza veloce e riuscirai nell’impresa parteciperai all’estrazione finale di un viaggio a Washington.

L’estrazione del super premio avverrà entro il 10 maggio 2016 e metterà in palio un bellissimo viaggio per due persone a Washington D.C. (fruibile dal 1° giugno al 30 novembre 2016). Il pacchetto includerà volo a/r in classe economica, trasferimenti, soggiorno di 3 notti in camera doppia Deluxe con trattamento di prima colazione presso il Park Hyatt Hotel (5 stelle), un pasto presso un ristorante gastronomico e due biglietti Tickets City Sightseeing validi per 48 ore (per fare il tour della città sul caratteristico autobus aperto).

In caso di vincita riceverai un sms seguito da una telefonata al fine di richiedere conferma scritta con l’accettazione del premio che dovrà essere inviata entro 5 giorni all’indirizzo di posta elettronica comunicato da Sky. Per maggior informazioni sul concorso a premi gratuito “Washington Experience” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per volare in America prova a partecipare anche al nuovo concorso Infasil: potresti vincere una valigia Hauptstadtkoffer e ad estrazione finale una settimana a New York!

registrati