Partecipa al grande concorso in esclusiva per Iperal, Seven, Basko e Tigros.

Dal 20 settembre al 20 ottobre 2016 acquista in un unico scontrino almeno due confezioni a scelta di prodotti Kellogg’s e invia un sms per partecipare al grande concorso che metterà in palio un fantastico weekend a Barcellona.

Scopri come partecipare all’iniziativa Kellogg’s

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Kellogg’s a scelta tra tutta la gamma di cereali pronti per la prima colazione e la gamma di snacks in uno dei punti vendita aderenti a insegna Iperal, Seven srl, Basko o Tigros. Per giocare dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3346694534 con riportati i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la lettera identificativa del punto vendita (I per Iperal, B per Basko, S per Seven, T per Tigros)
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione dello scontrino nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensiva di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo

Scoprirai subito se hai vinto un weekend a Barcellona; Kellogg’s metterà in palio un weekend per ogni insegna coinvolta nel concorso. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai inviare lo scontrino d’acquisto e i tuoi dati personali a questo indirizzo:

Concorso “Vinci un weekend a Barcellona”
Casella Postale 3
Segrate Centro
20090 Segrate MI

Il soggiorno valido per due persone includerà volo a/r, un pernottamento a Barcellona in hotel 4 stelle, la prima colazione, i trasferimenti e una cena in un ristorante tipico della città. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Kellogg’s scarica e consulta il regolamento completo.

Acquistando i prodotti Kellogg’s e collezionando i codici stampati sulle confezioni entro il 31 dicembre potrai anche richiedere il divertente cucchiaio magico. offerta