Partecipa al nuovo concorso Ferrero su www.kinderacolazione.it.

Dal 9 al 30 gennaio 2017 acquista due confezioni di merendine Kinder e gioca on line i codici prodotto che troverai all’interno: parteciperai all’estrazione di 1000 forniture di merendine appena sfornate che riceverai direttamente a casa dal Forno di Balvano ogni mese per sei mesi.

Scopri come partecipare al concorso

Per provare a vincere una golosa fornitura di merendine Kinder non dovrai far altro che acquistare almeno due confezioni di merendine con il logo dell’iniziativa “Un’attenzione in più” e collegarti al sito ufficiale Kinder a Colazione. Dopo esserti registrato o aver effettuato l’accesso se già possiedi un account per aver partecipato alle iniziative Ferrero, potrai digitare il codice univoco alfanumerico in tuo possesso nell’apposito riquadro.

Per ogni due codici collezionati e inseriti sul sito parteciperai all’estrazione finale dei premi messi in palio da Ferrero. Entro il 28 febbraio 2017 infatti saranno estratti 1000 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fornitura di 6 mesi di merendine Kinder appena sfornate direttamente dal Forno di Balvano che arriveranno a casa dei consumatori selezionati una volta al mese.

In caso di vincita riceverai una mail all’indirizzo di posta elettronica da te inserito in fase di registrazione e dovrai rispondere confermando l’indirizzo per la consegna. I premi non sono cumulabili, potrai quindi partecipare più volte ma vincere solamente una fornitura semestrale di prodotti Kinder. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso Ferrero “A colazione con Kinder” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kinderacolazione.it.

Potrai tentare di vincere una confezione di merendine Kinder appena sfornate e riceverle direttamente a casa tua anche partecipando ogni giorno al concorso gratuito Dal Forno di Balvano 2.

registrati