Scopri come partecipare al nuovo concorso Panini su www.panini.it.

Fino al 2 maggio 2017 colleziona le figurine dell’album di Yo-kai Watch, edito in edicola da Panini, e cerca le lettere sul retro degli stickers per formare la scritta “YOKAIWATCH”: inviandole in busta chiusa parteciperai all’estrazione di una consolle Nintendo e del videogame di Yo-kai Watch.

Colleziona e vinci con Panini

Il concorso è rivolto ai consumatori finali che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le bustine di figurine Panini “Yo-kai Watch” in edicola. Stampate sul retro delle figurine troverai le lettere che compongono la parola “YOKAIWATCH”: per partecipare al concorso dovrai conservarle, comporre la parola richiesta e infine spedirle in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso Yokaiwatch
c/o Proxima spa
via Malavolti 59/63
41122 Modena (MO)

All’interno della busta, oltre alle 10 lettere che compongono la parola “YOKAIWATCH”, dovrai inserire un foglio con nome, cognome, indirizzo completo (per l’eventuale spedizione del premio), nome e cognome presenti sul campanello e recapito telefonico. La  busta dovrà essere spedita entro il 2 maggio 2017.

Entro il 31 maggio 2017 saranno estratti i vincitori dei premi messi in palio da Panini: 10 kit composti ognuno da una consolle Nintendo New 3DS XL e un videogame Yo-kai Watch (valore unitario del kit 239,98 euro) e 90 videogiochi Yo-kai Watch (del valore commerciale di 39,99 euro l’uno). Potrai partecipare più volte inviando più buste; i premi però non saranno cumulabili e quindi ogni nominativo non potrà vincere più di un premio per tipologia. Consolle e videogame saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di estrazione. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Panini Yo-kai Watch” visita il sito ufficiale www.panini.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere una consolle Nintendo partecipa anche al grande concorso Danone Super Mario.

offerta