Collegati al sito monsterhigh.supertv.it e scopri come partecipare.

Dal 28 ottobre all’11 novembre 2016 guarda gli episodi di Monster High sul canale SuperTV, visita il sito dedicato all’iniziativa e rispondi alla domanda della settimana per provare a vincere premi firmati Monster High e un weekend in Transilvania.

Partecipa al nuovo concorso “da paura”!

Il concorso è rivolto alle bambine di età compresa tra i 4 anni compiuti e i 14 anni che durante il periodo di validità dell’iniziativa assisteranno agli episodi della serie animata Monster High sul canale Super. Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale www.supertv.it e cliccare sul banner dedicato al concorso Monster High. A questo punto sarai reindirizzato al modulo di partecipazione dove dovrai digitare nome, cognome, data di nascita, mail e password dell’utente che intende giocare (e quindi della minorenne) e nome, cognome, data di nascita, mail e indirizzo di residenza completo del genitore o tutore legale.

Dopo aver convalidato il tuo account potrai effettuare l’accesso e rispondere alla domanda dopo aver visto l’episodio del cartone animato Monster High (potrai partecipare dal venerdì, dopo la messa in onda, fino alla domenica per ogni settimana di gioco). Se risponderai correttamente parteciperai all’estrazione dei premi disponibili. Per ogni settimana di gioco saranno messi in palio 5 kit composti ognuno da una bambola Mostramiche Foto Spettrali e un dvd “Benvenuti alla Monster High”.

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 30 novembre 2017 sarà estratta la fortunata vincitrice del superpremio finale: un weekend per 4 persone (2 adulti + 2 bambine fino ai 14 anni) in Transilvania con inclusi volo a/r, visita alla città di Bucarest, un pernottamento in hotel 4 stelle a Bucarest e un pernottamento presso l’Hotel House of Dracula. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci con Super e Monster High” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Partecipa anche al grande concorso di Natale Toys Center e prova a vincere i giocattoli dei sogni dei tuoi bambini!

registrati