Partecipa al nuovo concorso Lidl e vinci ogni giorno un corso di cucina in un ristorante gourmet e, ad estrazione finale, un viaggio da sogno a Parigi

Dal 22 giugno al 5 luglio 2015 fai una spesa minima di 25 euro in uno dei punti vendita Lidl e acquista almeno 2 prodotti della linea Duc De Coeur o della altre specialità francesi. Partecipa al concorso online e vinci straordinari premi!

concorsolidl

Come partecipare al concorso

Tentare la fortuna con il concorso “Scopri la Francia con Lidl” è davvero semplicissimo! Fai la spesa nel tuo punto vendita Lidl di fiducia, spendi in un unico scontrino almeno 25 euro e acquista almeno 2 prodotti a scelta tra le specialità francesi a marchio Lidl.

Potrai partecipare al concorso acquistando i vini D’Oltralpe e i prodotti delle seguenti marche: Duc De Coeur, Chène d’Argent, Maitre Jean-Pierre, Petit Chebra, Chévretine, Spècialites Francaises, Sapin D’Argent, Claudel/Istara e Belbake.

Conserva lo scontrino e collegati alla pagina dedicata al concorso cliccando qui. Inserisci il codice punto vendita, il codice dell’operazione, la data d’acquisto, nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. Invia il modulo di partecipazione e incrocia le dita!

Scoprirai subito se hai vinto un corso di cucina per due persone in uno dei ristoranti selezionati in tutta Italia dove imparerai trucchi, ricette e l’arte della cucina gourmet. Lidl mette in palio un corso al giorno per tutta la durata del concorso.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e poter usufruire del premio dovrai inviare tramite raccomandata i tuoi dati, una copia di un documento d’identità valido e lo scontrino d’acquisto originale.

In caso di mancata vincita immediata parteciperai comunque automaticamente all’estrazione finale del super premio che avverrà entro il 15 luglio: un soggiorno da sogno per due persone della durata di 6 giorni a Parigi in hotel 4 stelle (prima colazione inclusa), un’esclusiva cena a base di ostriche e champagne e un’indimenticabile visita guidata a Versailles (valore totale del premio 5.550,00 euro).

Per consultare e scaricare il regolamento completo del concorso a premi Scopri la Francia con Lidl clicca qui.