Partecipa al nuovo concorso Calvé in esclusiva per Lidl.

Dal 6 al 26 giugno 2016 acquista due prodotti a scelta della linea Calvé, conserva lo scontrino e telefona al numero dedicato al concorso per partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio per due persone a New York.

calvè-lidl-concorso

Scopri come vincere con Lidl e Calvé

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta della linea Calvé in qualsiasi punto vendita Lidl aderente all’iniziativa (riconoscibile dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio e/o dalla pubblicazione a volantino del concorso). Per giocare e partecipare all’estrazione del premio in palio dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero 0236265459 utilizzando un telefono a toni (numero attivo tutti i giorni 24 ore su 24). La voce registrata ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per partecipare all’estrazione; dovrai digitare:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo (senza eventuali zeri che lo precedono)
  • importo totale dello scontrino senza virgola
  • numero di telefono

Ricordati di conservare lo scontrino perché dovrai inviarlo in caso di vincita. Entro il 31 luglio 2016 saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio a New York per due persone con inclusi volo, 6 notti in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti e tasse (valore commerciale dei due premi 8.600 euro IVA esclusa). Il viaggio potrà essere fruito a partire da settembre 2016 e fino a giugno 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Calvé Burger Party” visita il sito ufficiale Lidl, accedi alla sezione “concorsi” e scarica il regolamento completo.

Per risparmiare sulla spesa iscriviti alla community Visto che buono e scarica i buoni sconto sui prodotti Calvé. offerta