Partecipa al nuovo concorso gratuito L’Occitane e vinci i prodotti della nuova linea.

Fino al 15 novembre 2015 avrai la possibilità di partecipare al quiz L’Occitane senza alcun obbligo d’acquisto e in un paio di click. Rispondendo a poche brevi domande potresti vincere uno dei cinque cofanetti Pivoine Sublime messi in palio da L’Occitane.

occitane pivoine

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere uno splendido cofanetto ricco di prodotti della nuova linea Pivoine Sublime di L’Occitane collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa cliccando qui.

Per partecipare non dovrai far altro che raccontare com’è, secondo te, la “donna Pivoine” scegliendo i tre aggettivi che preferisci. Iscriviti indicando titolo, nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo e data di nascita; indica nell’apposito spazio i tre aggettivi che secondo te descrivono alla perfezione la donna Pivoine e invia il modulo di iscrizione.

In base alle risposte più creative il team di L’Occitane selezionerà a propria discrezione cinque vincitori che riceveranno direttamente a casa un cofanetto Pivoine Sublime ognuno.
Il cofanetto contiene una Crema Perfezionatrice Pivoine Sublime da 50ml, una CC Cream Light da 30ml e uno Spray Perfezionatore da 100ml (per un valore totale di 72,50€). I vincitori saranno informati della vincita e delle modalità di spedizione del premio entro il 20 novembre 2015.

In attesa di scoprire se sarai uno dei vincitori del concorso potrai acquistare i prodotti L’Occitane direttamente sul sito approfittando di tante promozioni interessanti; la consegna è sempre gratuita per ordini superiori a 65€ e senza minimo di spesa per chi effettua invece il primo ordine (utilizzando il codice WELCOME).

Visita il sito ufficiale L’Occitane per non perdere iniziative, offerte e concorsi. In questo periodo per esempio è attivo il codice promozionale KISS che ti permetterà di ricevere in regalo una splendida trousse illustrata da Soledad Bravi. Trovi tutte le informazioni relative all’iniziativa cliccando qui.

offerta