In palio un anno di profumati cosmetici de L’Occitane en Provence. Partecipa subito!

Hai già scelto come stupire la tua mamma? La Festa della Mamma è alle porte! Intanto, sfoglia il catalogo L’Occitane e scopri i cofanetti più adatti a questa occasione. Partecipa al Grande Gioco per la Festa della Mamma e prova a vincere uno dei cofanetti in palio! Scopri come fare e tenta la fortuna.

loccitane concorso

Conosci i prodotti de L’Occitane en Provence? Fantastici cosmetici Made in France con una lunga storia alle spalle! Profumazioni deliziose e ricercate ispirate direttamente dalla Provenza: le materie prime sono infatti quelle tipiche delle coste mediterranee, quali la lavanda, l’orchidea, le mandorle, il cedro, i fiori di ciliegio e moltissimo altro.

Con L’Occitane hai adesso la possibilità di partecipare al Grande Gioco dedicato alla Festa della Mamma e vincere uno dei tanti cofanetti in palio. Potrai giocare cliccando qui ed entro il 12 maggio, senza obbligo di acquisto. Per partecipare è sufficiente compilare il form con i tuoi dati personali e incrociare le dita!

In maniera casuale verrà selezionato un vincitore di una fornitura annua di prodotti L’Occitane del valore di 300 euro e dieci vincitori che riceveranno invece un cofanetto Festa della Mamma del valore di 50 euro. Tutti i vincitori verranno avvisati via email dopo il 25 maggio.

Ma le sorprese continuano… partecipando al Grande Gioco riceverai un codice promozionale che ti permetterà di avere due fantastiche creme mani L’Occitane. Inseriscilo nello shop online: è valido per ordini di qualsiasi importo! Scopri le promozioni L’Occitane en Provence attive ora e risparmia con i codici sconto.

Partecipa ora al concorso e vinci un anno di L’Occitane!