Visita il sito www.lovable.it, scegli l’intimo che fa per te e partecipa al concorso!

Entro il 31 marzo 2017 acquista un prodotto qualsiasi della linea Lovable Hanes uomo o donna e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere uno dei ricchi buoni spesa in palio o un fantastico viaggio a New York.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il grande concorso “Il comfort per tutti i giorni” non dovrai far altro che acquistare un prodotto qualsiasi della linea Lovable Hanes uomo o donna presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e telefonare al numero 0654547354 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) da telefono fisso o da cellulare.

La voce registrata ti guiderà al corretto inserimento dei dati relativi al tuo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale) e ti inviterà a conservarlo per l’eventuale estrazione finale. Ogni registrazione (indipendentemente dal numero di prodotti acquistati) ti darà diritto a partecipare all’estrazione istantanea dei premi in palio e all’estrazione finale che avverrà entro il 30 aprile 2017. Lovable metterà in palio con modalità instant win i seguenti premi:

  • 3 buoni spesa del valore complessivo di 200 euro
  • 2 buoni spesa del valore complessivo di 100 euro
  • 14 buoni spesa del valore complessivo di 50 euro

I buoni potranno essere spesi nei punti vendita della grande distribuzione coperti dal circuito Valassis in un unico atto d’acquisto entro la data di validità indicata sui buoni stessi. L’estrazione finale metterà in palio invece un bellissimo viaggio a New York per due persone con inclusi volo a/r e quattro notti in Hotel 3 stelle. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Il comfort per tutti i giorni” visita il sito ufficiale www.lovable.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se sogni di partire partecipa anche al grande concorso Testanera Destination Style: potresti vincere  trolley American Tourister e voucher Volagratis.

offerta