Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Decò su www.conmarebluleggerovincibimby.it.

Dal 10 febbraio al 2 marzo 2017 acquista due confezioni di tonno Mareblu Leggero presso i supermercati Decò aderenti al concorso e gioca i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione di un fantastico robot da cucina Bimby.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Mareblu si svolgerà esclusivamente presso i supermercati, maxistore e market aderenti a insegna Decò presenti nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia (riconoscibili dal materiale promozionale esposto in negozio o dalla pubblicità dell’iniziativa pubblicata a volantino).

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due confezioni di Tonno Mareblu Leggero nel formato da 3×60 grammi in un unico scontrino e registrarti sul sito ufficiale Mareblu. Dovrai digitare nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

Tra tutte le partecipazioni pervenute, entro il 31 marzo 2017 saranno estratti cinque vincitori che si aggiudicheranno ognuno un fantastico robot da cucina Bimby TM5 (del valore unitario di 1.199 euro IVA inclusa). In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail e dovrai spedire entro 5 giorni lo scontrino d’acquisto originale, un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Con Mareblu leggero vinci Bimby”
c/o ICTLabs srl
Strada dei Confini, 60
05100 Terni (TR)

Potrai partecipare più volte ma sempre utilizzando scontrini differenti poiché ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, darà diritto ad una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sul concorso a premi in esclusiva per Decò “Con Mareblu leggero vinci Bimby” visita il sito ufficiale www.conmarebluleggerovincibimby.it e scarica il regolamento completo.

Acquistando almeno 5 euro di prodotti Mareblu in qualsiasi punto vendita aderente potrai anche partecipare al concorso Vinci un mare blu di viaggi e provare a vincere una crociera alle Seychelles.

registrati