Acquista i prodotti coinvolti e vinci i premi in palio

Divertiti con i tuoi giochi preferiti, acquista i prodotti Mattel coinvolti e partecipa al concorso a premi “Grande Promo Mattel” per scoprire immediatamente se hai vinto un ingresso per goderti il divertimento del parco Mirabilandia e Leolandia.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista un prodotto Mattel coinvolto a scelta tra Fisher-Price, Thomas & Friends, Mega Bloks First Builders e Blaze e le Mega Macchine e conserva lo scontrino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link all’interno della mail di conferma. Successivamente compila il modulo di partecipazione fornendo i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 100 ingressi per 1 adulto a Leolandia del valore di circa 35,00 euro.

Se invece preferisci acquistare i prodotti Mattel a scelta tra Hot Wheels, UNO, Mattel Games, DC Super Hero Girls, Mega Bloks Despicable Me (Cattivissimo Me), Mega Bloks Teenage Mutant Ninja Turtles, Mega Bloks Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows, Cars e Batman seguendo la stessa identica procedura potrai provare a vincere uno dei 100 ingressi per 1 adulto al parco divertimenti Mirabilandia.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro 3 giorni e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma non è tutto a partire dal 1 settembre 2016, acquista uno dei prodotti Barbie a marchio Mattel e gioca i dati dello scontrino, potresti vincere un ingresso per la Mostra di Barbie a Roma.
Concorso a premi valido fino al 20 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere uno dei Tablet Samsung ogni settimana con Barbie e Monste High.

offerta