Partecipa al concorso di Penny Market e vinci un giro di corsa a Nürburgring.

Dall’11 al 26 luglio 2016 scatta e condividi un selfie con la tua espressione da “Maximal G”: i due utenti più votati vinceranno un week-end all inclusive a Nürburgring e una corsa su strada nel leggendario circuito.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Penny Market

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia e possessori della tessera fedeltà “Penny card” richiedibile gratuitamente presso tutti i punti vendita Penny Market. Per giocare dovrai collegarti al sito Vinci con Maximal G e accedere al modulo di registrazione dove dovrai inserire numero della tessera Penny Card, nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password scelta.

Dopo aver effettuato la registrazione potrai caricare la tua fotografia che dovrà ritrarre te stesso con una “faccia da Maximal G”, esagerata, folle e stravagante. Le foto saranno condivise sulla gallery pubblica del sito dove potranno essere votate dagli altri utenti registrati (che potranno dare al massimo un voto al giorno).

Al termine del concorso verrà stilato l’elenco dei 25 partecipanti più votati e tra questi entro il 5 agosto 2016 saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un pacchetto viaggio con inclusi volo a/r, trasferimenti, pernottamento per due notti e due persone in hotel 4 stelle, due cene, una prova su strada nel circuito di Nürburgring, l’ingresso per assistere alla gara VLN endurance e una visita al ring°werk, il museo dedicato agli sport motoristici. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Maximal G Face” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale di Penny Market.

Per provare a vivere un’esperienza unica e adrenalinica partecipa anche al grande concorso Monster Energy e vinci una corsa con Nico Rosberg.

registrati