Partecipa al grande concorso Mediker!

Fino al 5 febbraio 2017 acquistando un prodotto Mediker potrai registrarti sul sito dedicato all’iniziativa “Bye bye pidocchi” e provare a vincere un fantastico fine settimana per tutta la famiglia nel famoso parco di divertimenti romagnolo.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Mediker a scelta tra Shampoo, Schiuma, Trattamento Preventivo e Spidi. Per giocare dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Bye Bye Pidocchi.

Per registrarti dovrai digitare il tuo indirizzo di posta elettronica e compilare il modulo di partecipazione inserendo tutti i dati personali richiesti. Una volta creato il tuo account potrai giocare inserendo data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Per convalidare la tua partecipazione dovrai infine caricare attraverso l’apposita funzione la scansione dello scontrino e la scansione del codice a barre del prodotto Mediker acquistato.

Potrai partecipare più volte ma ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati, sarà valido per una sola giocata. Tra tutte le partecipazioni pervenute, entro il 15 marzo 2017 saranno estratti 5 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher valido per un weekend a Mirabilandia per quattro persone. Il pacchetto include il viaggio in treno da e per Ravenna, l’ingresso a Mirabilandia per due giorni consecutivi e un pernottamento con prima colazione presso un hotel 3 stelle nelle vicinanze del parco. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Mediker visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per scongiurare il “pericolo” pidocchi scopri anche i prodotti Aftir e partecipa al concorso gratuito: potresti vincere un weekend di puro divertimento per tutta la famiglia.

registrati