My Italy is Sweet: scopri il nuovo concorso su www.misurastevia.it.

Dal 4 ottobre al 14 dicembre 2016 registrati gratuitamente e gioca sul sito ufficiale Misura Stevia: rispondendo ai quiz fotografici accompagnato dall’ironia di Costantino della Gherardesca potresti vincere fantastici premi per il tempo libero.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è completamente gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale www.misurastevia.it e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa My Italy is Sweet. Prima di giocare dovrai iscriverti digitando nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, città di residenza e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver effettuato il login potrai subito iniziare a giocare rispondendo al quiz fotografico settimanale presentato da Costantino della Gherardesca: se risponderai correttamente riceverai un gettone di gioco virtuale. Ogni settimana dovrai ricordarti di collegarti al sito per rispondere al quiz disponibile, per divertirti a giocare e accumulare punti (fino ad un massimo di 12). Al termine del concorso avverrà la grande estrazione finale che metterà in palio tre straordinari premi:

  • per il 1° estratto una Gift Boscolo Hotel Top SPA del valore di 1.200 euro (con inclusi set accessori SPA e cesto picnic)
  • per il 2° estratto due gift voucher del valore di 250 euro ognuno da spendere sul sito Ticket One
  • per il 3° estratto una carta regalo digitale del valore di 300 euro da spendere nei punti vendita Zara o sul sito di shopping on line della catena

Ricorda che sul sito ufficiale Misura Stevia potrai anche scaricare il tuo buono sconto da 1 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “My Italy is Sweet” visita il sito ufficiale Misura Stevia e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi raddoppiare le probabilità di vincere un fantastico cofanetto Boscolo partecipa anche al nuovo concorso Algida “Coccole in frigo”.

registrati