Cerca i simpatici personaggi di M&M’s nel tuo punto vendita e partecipa al concorso!

Fino al 30 aprile 2016 partecipa al nuovo divertentissimo concorso gratuito M&M’s: trova Red e Yellow all’interno del tuo supermercato, scattati un selfie con loro e prova a vincerli!

m&m's concorso red yellow

Scopri come giocare e vincere Red e Yellow

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti web che troveranno esposti nel proprio punto vendita di fiducia il display promozionale di Yellow o Red. Nel momento in cui ti troverai di fronte a uno dei due simpaticissimi personaggi M&M’s dovrai collegarti al sito del concorso “Trova Red & Yellow e vinci”, cliccare il bottone per la geolocalizzazione e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, telefono e data di nascita oppure connettendoti tramite il tuo account facebook.

Questo ti permetterà di registrare la tua partecipazione al concorso ed essere iscritto nell’elenco di utenti che parteciperanno all’estrazione finale dei premi. Ma non è finita qui perché potrai raddoppiare le tue possibilità di vincita caricando un contributo fotografico sul sito. Potrai caricare l’immagine sia contestualmente alla registrazione che in un secondo momento. La foto dovrà avere come soggetto l’utente che partecipa al concorso e a scelta un prodotto M&M’s, uno dei due personaggi (Red o Yellow) oppure un gadget qualsiasi firmato M&M’s.

Entro il 3 maggio 2016 avverrà la grande estrazione finale in cui verranno sorteggiati i venti fortunati vincitori che riceveranno:

  • dal 1° al 10° classificato un character di Yellow
  • dall’11° al 20° classificato un character di Red

Entrambi i personaggi sono in plastica, assemblabili, completi di ruote e alti circa un metro (valore indicativo di ogni singolo premio 100 euro). In caso di vincita gli utenti estratti dovranno inviare entro 7 giorni una mail di accettazione del premio allegando copia del proprio documento d’identità e i dati anagrafici completi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Trova Red & Yellow e vinci” potrai scaricare il regolamento completo sul sito ufficiale legato all’iniziativa.

Fino al 20 marzo potrai partecipare anche alla fantastica operazione a premi legata all’acquisto di due prodotti M&M’s: registrando on line lo scontrino potrai richiedere due buoni digitali iovadoalcinema e goderti il grande cinema gratuitamente.

registrati