Partecipa al nuovo concorso Nescafé solubile!

Dal 22 agosto al 4 dicembre 2016 acquista almeno una confezione di uno dei prodotti Nescafé aderenti all’iniziativa e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere una cuffia Beats Solo2 e, ad estrazione finale, un Samsung Galaxy TabPro S LTE.

Scopri come partecipare al concorso

Per provare a vincere uno dei ricchi premi in palio non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Nescafé e conservare lo scontrino. Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti della gamma Nescafé Solubile; ricorda che acquistando una confezione di Espresso Macchiato Nescafé avrai una doppia possibilità di vincita.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino d’acquisto e telefonare al numero 0249962625 seguendo le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per la partecipazione. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua giocata: in caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici al seguente indirizzo

Concorso Nazionale “Nescafé”
c/o Winning srl
Via Settala 16
20124 Milano

Nescafé metterà in palio ogni settimana un paio di cuffie Beats Solo2 del valore commerciale di 199,95 euro (iva inclusa). Inoltre tra tutte le partecipazioni ricevute, entro il 15 gennaio 2017 avverrà la grande estrazione finale che decreterà il vincitore di un fantastico Samsung Galaxy TabPro S LTE (valore commerciale 1.195,95 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso Nescafé collegati alla pagina ufficiale Nestlé e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Sulla stessa pagina troverai anche tutte le informazioni e i dettagli della nuova grande operazione a premi Nesquik “Selfiequik e Quikbasket”.offerta