Inizia alla grande la giornata con Nescafé e partecipa al concorso su www.nescafe.it.

Dal 2 gennaio al 31 marzo 2017 acquista una confezione di Nescafé e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere una fotocamera Polaroid Snap oppure un voucher Volagratis del valore di 200 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione a scelta dei prodotti Nescafé e conserveranno lo scontrino d’acquisto. Potrai partecipare al concorso anche effettuando i tuoi acquisti sul sito Esselunga, con Supermercato24 oppure su Amazon.

Per giocare dovrai semplicemente telefonare al numero 0249962610 e seguire le istruzioni della voce registrata oppure collegarti al sito ufficiale Nescafé e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, password e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. In caso di vincita dovrai inviare entro 7 giorni e tramite raccomandata lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso Nazionale Nescafé
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Nescafé metterà in palio in totale 65 fotocamere digitali Polaroid Snap del valore unitario di 130 euro (una al giorno) e 13 buoni sconto del valore unitario di 200 euro spendibili sul sito Volagratis (uno a settimana). Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto anche in caso di non vincita perché entro il 5 maggio 2017 avverrà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Nescafé 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.buonalavita.it.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere una bellissima Polaroid partecipa anche al concorso Mars Natale a 4 zampe.

registrati