Registrati su www.nucisitalia.it e partecipa al concorso

Prenderà il via domani e sarà valido fino al 19 gennaio 2017 il nuovo concorso a premi indetto da Nucis “Fit-Nuts” registrati al sito e partecipa al concorso per provare a vincere uno dei calendari in palio o una Box Momenti Unici.

Meccanica di partecipazione:

a partire da domani accedi al sito www.nucisitalia.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati richiesti, se hai già partecipato ai precedenti giochi dovrai comunque effettuare una nuova registrazione per poter partecipare al nuovo concorso.

Vai alla sezione dedicata all’iniziativa e gioca con Nucis! Scegli il tuo sport preferito tra i 4 disponibili, ti verrà spiegato quanti frutti bastano per un giusto fabbisogno giornaliero e successivamente dovrai giocare per raccogliere il giusto numero di frutti.
Al termine della corsa, indipendentemente che tu abbia raccolto o meno il giusto numero di frutti potrai partecipare alla fase instant win e scoprire immediatamente se hai vinto uno dei due calendari 2017 in palio ogni giorno del valore di circa 30 euro.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Potrai partecipare una sola volta al giorno per tutto il periodo di validità del concorso a premi.

Ma non è tutto, raccogliendo il giusto numero di frutti parteciperai anche all’assegnazione dei premi mensili, potresti quindi vincere una Box Momenti Unici del valore di 300,00 euro in palio ogni mese e condividere un’esperienza indimenticabile con una persona cara.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, partecipa al concorso e prova a vincere uno dei premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.nucisitalia.it.

Prova anche a vincere uno dei premi in palio ogni giorno con il concorso gratuito Milla a Raccolta.

registrati