Partecipa al concorso su www.immaginaevinciconoreo.it.

Dal 12 dicembre all’8 gennaio 2017 collegati al sito ufficiale Oreo, ascolta la canzone ufficiale dedicata al goloso biscotto farcito e crea il tuo finale per provare a vincere ogni giorno un abbonamento annuale a Spotify.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Immagina e vinci con Oreo e si registreranno gratuitamente per partecipare. Il concorso infatti non è vincolato all’acquisto di alcun prodotto.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che ascoltare la canzone di Oreo cliccando su “Play Button” ed effettuare la registrazione al concorso digitando nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e codice fiscale. Dopo esserti registrato potrai dare libero sfogo alla tua fantasia e scrivere la tua strofa finale per completare la canzone dello spot Oreo (100 battute al massimo).

Tra tutti i partecipanti al termine dell’iniziativa sarà estratto un vincitore per ogni giornata di gioco (Oreo assegnerà in totale 28 premi). I vincitori saranno contattati tramite mail e dovranno inviare entro 7 giorni il modulo di accettazione del premio che troveranno in allegato e copia di un documento d’identità valido. Ogni vincitore si aggiudicherà un abbonamento annuale a Spotify. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Immagina e vinci con Oreo” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.immaginaevinciconoreo.it.

Raddoppia le tue possibilità di vincere la tua musica preferita anche partecipando al concorso Meliconi: acquistando uno dei prodotti promozionati potresti vincere un abbonamento Spotify da 6 o 12 mesi.

registrati