Fai scorta di yogurt e goditi un fine settimana in un hotel Falkensteiner!

Dal 12 settembre al 15 ottobre 2016 fai la spesa nei punti vendita Pam e Panorama e utilizza la tua carta fedeltà Carta Per Te: se acquisterai almeno 5 euro di yogurt di qualsiasi gusto e marca parteciperai automaticamente all’estrazione finale di 10 weekend benessere.

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Pam e Panorama

Per partecipare al grande concorso “Acquista yogurt e vinci il benessere” dovrai semplicemente fare la spesa in un punto vendita Pam o Panorama e mettere nel carrello i tuoi yogurt preferiti (di qualsiasi marca, gusto e formato) fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro. Il concorso è rivolto esclusivamente ai possessori della carta fedeltà “Carta Per Te” che in fase di iscrizione al servizio abbiano prestato il consenso privacy relativo alla profilazione degli acquisti. Presentando la tua carta parteciperai quindi automaticamente al concorso senza ulteriori registrazioni, sms o iscrizioni tramite web. Più acquisti farai più probabilità avrai di vincere e ricorda che le possibilità aumenteranno anche con importi multipli di 5 euro in ogni singolo scontrino.

Entro il 25 ottobre 2016 saranno estratti i dieci fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher Falkensteiner del valore di 316 euro valido per la prenotazione di un soggiorno in Hotel Falkensteiner 4 stelle per due notti e per due persone adulte in camera doppia con trattamento di mezza pensione incluso e accesso alla zona wellness (nei City Hotel è prevista solo la prima colazione). Il soggiorno dovrà essere fruito entro il 20 dicembre 2016 (sono esclusi i periodi di alta stagione e festività).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso “Acquista yogurt e vinci il benessere” visita il sito ufficiale dei punti vendita Pam e Panorama e scarica il regolamento completo. Per regalarti tre giorni di benessere tenta la fortuna anche con il concorso Rovagnati Snello.

offerta