Partecipa al nuovo concorso Pampers sul sito ufficiale www.pampers.it.

Dal 1° febbraio al 3 ottobre 2017 acquista una confezione di Pampers Baby Dry Esapack e gioca il codice che troverai all’interno sul sito Club Pampers per scoprire subito se hai vinto una bellissima Casetta Smoby.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Pampers

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi non dovrai far altro che acquistare una confezione di pannolini Pampers Baby Dry Esapack contrassegnati dalla grafica promozionale dedicata al concorso Smoby. Solo all’interno della confezione promozionata troverai infatti il codice univoco e la cartolina che ti serviranno per giocare e provare a vincere.

Per partecipare dovrai quindi inviare un sms al numero 33999415210 digitando nel testo il codice univoco oppure collegarti al sito ufficiale Pampers e accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account Club Pampers) o registrarti digitando tutti i dati personali richiesti e infine il codice di gioco.

Il concorso è in modalità instant e quindi scoprirai subito se hai vinto; Pampers metterà in palio due casette Friends Smoby per ogni settimana di gioco. In caso di vincita dovrai inviare il codice originale in busta chiusa insieme alla cartolina che hai trovato all’interno del multipack Pampers. Ricorda di conservare codice e cartolina perché partecipando al concorso tramite web avrai un’opportunità di vincita in più: parteciperai infatti automaticamente all’estrazione finale di 16 ulteriori casette Smoby. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Gioca e vinci la casetta Friends” visita il sito www.pampers.it, accedi alla sezione “concorsi” e scarica il regolamento integrale.

Acquistando Pampers Baby Dry Megapack potrai partecipare al concorso e provare a vincere una bellissima Nave da crociera Playmobil.

registrati