Partecipa al concorso e stampa il buono sconto

Partecipa al nuovo concorso a premi gratuito “Il mio Natale più bello” indetto da Parmalat, vota i ricordi che preferisci e ottieni un buono sconto ogni settimana, acquista i prodotti e vinci i biglietti per il cinema e se condividi un tuo ricordo puoi vincere fantastici premi firmati Disney.

Concorso Parmalat NataleMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, scegli con quale modalità giocare, ovviamente puoi sfruttarle tutte al meglio, e scopri come poter vincere favolosi premi.

Premio sicuro – accedi al sito e visita la gallery, troverai tanti ricordi condivisi dagli utenti, vota ogni settimana i tuoi tre ricordi preferiti e subito potrai scaricare un buono sconto del valore di 0.30 euro per l’acquisto di Yogurt Parmalat intero 2x125g.

Concorso con acquisto – acquista almeno una confezione di Yogurt Parmalat intero 2x125g e conserva lo scontrino, accedi al sito e registra i dati compilando l’apposto modulo, scoprirai subito mediante un messaggio a video se hai vinto un carnet di 4 biglietti per il cinema del circuito Iovadoalcinema in palio ogni giorno.

Concorso con giuria – accedi al sito e racconta un ricordo speciale legato al Natale, puoi anche caricare una foto che ritragga il tuo momento, al termine del concorso a premi una giuria competente sceglierà tra i 10 utenti che avranno ottenuto il maggior numero di voti, i tre ricordi migliori che si aggiudicheranno fantastici premi firmati Disney. Al primo classificato una proiezione privata di un film Disney del valore di 2.000,00 euro, al secondo e terzo classificato una Shopping Card Disney del valore di 300 e 100 euro.

Accedi al sito, scegli come giocare e vinci uno dei fantastici premi in palio.
Concorso valido fino al 10 gennaio 2016, per tutti i dettagli puoi leggere il regolamento completo cliccando qui.

offerta