Condividi il tuo #sevinco e prova a vincere una meravigliosa crociera.

Fino al 20 novembre 2016 cerca i locali aderenti che esporranno il materiale promozionale dell’iniziativa Pepsi e scattati una foto con il tuo #sevinco: i 10 scatti più votati parteciperanno all’estrazione finale di una crociera.

Scopri come partecipare al concorso Pepsi

Durante il periodo di validità dell’iniziativa cerca i Punti di Consumo aderenti dislocati su tutto il territorio nazionale: li riconoscerai dal Crowner da banco con tasca porta cartoline, dalle cartoline promozionali, dalle locandine e dalle vetrofanie dedicate al divertente concorso “#sevinco”. A questo punto non dovrai far altro che scrivere sulla lavagnetta promozionale la continuazione della frase “se vinco…” e farti scattare una fotografia con la lavagnetta in mano.

Per condividere la tua foto e partecipare al concorso dovrai quindi collegarti al sito ufficiale di Pepsi e registrarti indicando nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, città, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e il codice alfanumerico del locale in cui è stata scattata la foto. Dopo aver confermato il tuo account potrai caricare la tua fotografia (che sarà pubblicata entro le 24 ore successive).

Tutti coloro che invieranno una fotografia riceveranno come premio sicuro un codice sconto Groupon del valore di 10 euro (ogni utente potrà partecipare al concorso una sola volta). Al termine del periodo di partecipazione i dieci utenti più votati sul sito parteciperanno all’estrazione del super premio finale: una bellissima crociera MSC per due persone del valore di 2.848 euro. La stessa crociera sarà vinta anche dal Punto di Consumo che avrà avuto il maggior numero di partecipanti aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest “#sevinco” collegati al sito ufficiale Pepsi e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere una fantastica crociera nel Mediterraneo tenta la fortuna anche con il concorso di C.R.M. “Mare e Allegria”.

registrati