Registrati al sito, carica una ricetta e scopri subito se hai vinto

Partecipa al concorso a premi “Una ricetta al giorno con Regina Clean It Up” e prova a vincere la visione di un film in streaming, inoltre partecipi alle estrazioni per vincere uno degli smartphone o la planetaria in palio.

concorso regina ricettaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Vai alla sezione dedicata al concorso e carica una ricetta accompagnata da una foto, se non ti senti pronto a svelare i tuoi trucchi in cucina potrai partecipare votando una delle ricette postate dagli altri utenti, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei 5 codici Waki.tv in palio ogni giorno.

Invita i tuoi amici a farti votare e al termine di ciascun mese di gioco le 10 ricette che avranno ottenuto il maggior numero di voti si aggiudicano un abbonamento ad Infinity della durata di 3 mesi.
Ma i premi in palio non finiscono qui, carica la tua ricetta unica e parteciperai alle estrazioni periodiche che mettono in palio, per ciascun periodo di gioco, due smartphone Idol4 del valore di circa 360,00 euro.

Inoltre partecipando al concorso a premi prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti due vincitori (uno per la sezione Carica una ricetta ed uno per la sezione Vota una ricetta) che si aggiudicano una planetaria Keenwod Major Cheef del valore di 492,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 30 dicembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Ti ricordiamo che hai ancora pochi giorni per provare a vincere uno dei robot da cucina KitchenAid con il concorso Bauli La bontà pasticcera ti premia.

registrati