Partecipa al nuovo concorso Buitoni sul sito ufficiale saikegopro.saikebon.it.

Dal 2 gennaio al 30 aprile 2017 acquista un prodotto qualsiasi della gamma Saikebon e gioca i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato al concorso: parteciperai all’estrazione istantanea di un kit composto da una Go Pro e un Drone.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Buitoni non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto della gamma Saikebon e conservare lo scontrino. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Saikegopro e registrarti digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere e inserire data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo dello scontrino. Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, sarà valido per una sola partecipazione. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se ha vinto uno dei quattro kit messi in palio, uno per ogni mese di validità dell’iniziativa. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici e copia del documento d’identità al seguente indirizzo:

All s.r.l.
Via Valbrona 4
20125 Milano
Rif. Saikegopro

Dopo la convalida della tua vincita riceverai un kit composto da una Go Pro Hero 5 Black e un Drone con sensori di orientamento del valore totale di 1.460 euro (IVA esclusa). Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti essere ripescato durante l’eventuale estrazione dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Saikegopro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale saikegopro.saikebon.it.

Fino al 13 gennaio acquistando i prodotti Buitoni Pasta Ripiena potrai anche tentare di vincere una macchina da caffè Nescafé Dolce Gusto Jovia.

registrati