Acquista Cono Cinque Stelle e vinci

Partecipa al nuovo concorso a premi indetto da Sammontana “Vinci la tua estate italiana” acquista i coni Cinque Stelle, gioca il codice e scopri subito se hai vinto una delle 100 t-shirt Happiness o una delle 10 biciclette, inoltre partecipi all’estrazione finale per vincere una vacanza a Milano Marittima.

concorso sammontanaScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione mltipack di Cono Cinque Stelle, o un cono singolo presso i bar, che riportino sulla confezione il logo del concorso.
Sotto al coperchio del cono oppure all’interno della confezione nel caso di acquisto di un multipack troverai un codice alfanumerico di 9 cifre che ti permetterà di partecipare al concorso.

Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, inserisci nel box il tuo codice personale e invia la tua partecipazione, in alternativa puoi inviare un messaggio al numero 3386092778 indicando il codice gioco.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, mediante un messaggio a video o un SMS di risposta se hai vinto una delle magliette Happiness del valore di 29,00 euro o una delle biciclette BRN Limited Edition del valore di 300,00 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter riscuotere il tuo premio, secondo le modalità indicate nel regolamento.

Ma non è tutto, alla fine del periodo di validità del concorso a premi tra tutti i partecipanti avrà luogo l’estrazione finale che mette in palio una meravigliosa vacanze presso una delle case di Mirano Marittima, del valore di 10.000,00 euro, il premio consiste nell’affitto di una casa vacanza durante il mese di agosto 2017, in zona centrale, massimo 6 posti letto, composta da cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni, terrazzo o giardino. Dotata di aria condizionata. Finemente arredata e verrà fornita dotata di biancheria per la camera e per il bagno, stoviglie e piatti.

Concorso a premi valido fino al 29 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

offerta